CHI SIAMO



Mary Giò Di Santo
Stilista-Modellista-Sarta d'Alta Moda
Di origine Colombiana, Maria Giovanna viene adottata da una coppia Lunigianese, dove cresce e sviluppa la passione per la moda.
Conseguito il diploma di maturità decide di coltivare la sua passione. Si iscrive all'Accademia della Moda in Firenze, un anno più tardi si trasferisce nella "Città della Moda" Milano, dove frequenta l'Istituto di Moda Burgo.
A Milano ha modo di frequentare i luoghi cult dell'alta moda, è quì che viene notata anche dai grandi marchi internazionali, i quali la chiamano per gestire il dietro le quinte in diverse sfilate della "Fashion week" Milanese.
Diplomatasi in tempo record viene assunta come insegnante del prestigio Istituto. Poco dopo, vista la naturale attitudine, le viene affidata la cattedra della nuova sede Indonesiana di Jacarta.
La giovane Stilista rientrata in Italia un anno dopo l'inizio della sua avventura indonesiana. Dopo diverse cattedre nella pennisola, decide di voler realizzare il proprio sogno, aprire un Atelier.
Mary Giò Di Santo diviene il primo Atelier d'Alta Moda presene in Lunigiana e ben presto sviluppa una certa curiosità e successo.
Nonostante l'apertura del suo Atelier, Mary Giò Di Santo, mantiene collaborazioni con la scuola milanese; nel 2016 viene infatti richiamata dall'Istituto di Moda Burgo, il quale le affida la cattedra di insegnamento per un corso specialistico di corsetteria preso l'Università della Moda di Hangzhou in Cina.
Mary Giò Di Santo con il suo Atelier sviluppa la sua creatività su misura della clientela.
